Commerzbank spiega in un evento pubblico i Certificati a Leva Fissa. Come partecipare

A
A
A
di Finanza Operativa 25 Novembre 2015 | 13:00

Commerzbank organizza una conferenza in collaborazione con Directa e Pierpaolo Scandurra di Certificati e Derivati. L’evento, totalmente gratuito, sarà incentrato sui Certificati a Leva Fissa, le loro caratteristiche e specificità, la piattaforma di trading Directa e come utilizzare questi prodotti nello scenario corrente di mercato.

Il programma dell’evento prevede, alle ore 10, la presentazione di Commerzbank, emittente leader in Europa di strumenti derivati quotati, e dei certificati a Leva Fissa su indici di Borsa quotati sul SeDeX di Borsa Italiana. Seguirà l’intervento di Pierpaolo Scandurra di Certificati e Derivati sugli strumenti più amati dagli italiani, i Leva Fissa per l’appunto, i segreti del loro successo e cosa bisogna sapere prima di utilizzarli. Ci sarà inoltre l’intervento di Directa sulla promozione Commissioni Zero sui Certificati a Leva Fissa di Commerzbank e la piattaforma di trading più efficiente.

Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo nel Foyer Libreria dell’Hotel Milano Scala. L’evento sarà l’occasione per incontrare gli specialisti del team di Commerzbank, conoscere i certificati a Leva Fissa e le loro particolarità e strategie operative. Il broker online Directa presenterà la collaborazione con Commerzbank e la promozione Commissioni di trading gratis sui certificati a leva fissa quotati sul segmento SeDeX di Borsa Italiana.

L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 9:30 presso l’Hotel Milano Scala, Via dell’Orso 7, Milano. Per avere maggiori informazioni sull’evento e l’agenda dell’incontro, clicca qui. Per partecipare puoi iscriverti cliccando qui.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti