H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 25 Novembre 2015 | 14:00

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 3 per cento.

Halliburton: Negativity score 3,88%. La continua discesa delle quotazioni del petrolio pesano sempre più negativamente e le esplorazioni di nuovi giacimenti sono sempre più rare.

Ruby Tuesday: Negativity score 3,64%. Il flusso di cassa in calo non rende più sostenibile l’indebitasmento della società.

FireEye: Negativity score 3,38%. Titolo caratterizzato da un’eccessiva voltalitià a detta degli analisti di Seeking Alpha.

Teck Resources: Negativity score 3,36%. Il management ha di recente annunciato un taglio del dividendo del 59 per cento.

Lumber Liquidators Holdings: Secondo gli analisti di Seeking Alpha un profit warning è ormai dietro l’angolo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X