Aumento di capitale per WishList, startup di Digital Magics

WishList, startup innovativa partecipata da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha finalizzato un aumento di capitale per complessivi 500mila euro con importanti investitori e business angel italiani.

L’investimento è avvenuto in due tranche: la prima a maggio 2015 a cui hanno partecipato, oltre ai fondatori, Atlante Seed (Gruppo Intesa Sanpaolo), Digital Magics, Stefano Alberti, socio fondatore di Intermonte Sim, Stefano Miccinelli, fondatore di Investitori Associati, una delle più importanti società italiane di Private Equity, Vela Imprese, holding di partecipazioni e advisor per piccole e medie imprese. La seconda – a cui hanno aderito Rudy Cortesi, Alessandro Gatti, CEO di F.G. Invest, Bruno Tanzarella, ex CEO di Brummel – si è chiusa a ottobre 2015.

Grazie a questa operazione, WishList sta sviluppando un servizio innovativo BtoB per integrare il catalogo di 3.000 prodotti all’interno dei siti di aziende partner, organizzando così in pochi click programmi di incentive, fedeltà, promozioni, premi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!