H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 21 Dicembre 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 3 per cento.

Ashford Hospitality Prime: Negativity score 4,87%. Sessa Capital, terzo azionista del gruppo con una quota dell’8,2%, ha confermato il forte disaccordo con il management a causa di una serie di conflitti di interesse che penalizzano i risultati.

Banco Santander: Negativity score 2,61%. Le rettifiche su crediti della società in Brasile stanno mangiando quasi la metà del reddito operativo netto.

ConocoPhillips: Negativity score 2,56%. Possibile un taglio del dividendo del 66% a causa della caduta dei prezzi del petrolio.

Energy Transfer Equity: Negativity score 2,20%. Il management ha dichiarato un debt leverage ratio di 4,5x per le sue società operative, un valore però inferiore alla realtà secondo gli analisti di Seekig Alpha.

Chipotle Mexican Grill: Negativity score 2,18%. Il gruppo continua ad aumentare il nemero dei punti venditi ma la filiera di forniture resta inefficiente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X