BFC Education – BlueAcademy. Puntata 27. La formazione è la base del trading

Questa sera, venerdì 5 giugno 2020, alle ore 22.00, andrà in onda su BFCcanale 511 di Sky e 61 Tivùsat, una nuova puntata del format televisivo BFC Education – BlueAcademy, format legato alle iniziative formative di BlueAcademyscuola di formazione del gruppo BFCmedia.

Ospite della puntata è Giulio Pasquini, Fondatore di Sapienza Finanziaria, scuola di formazione altamente professionale creata per aiutare chi vuole imparare a fare trading sui mercati finanziari in maniera consapevole, che illustra i passi principali per iniziare a operare sui mercati in maniera professionale.

Con approccio professionale al trading si intende un metodo che parte da un processo di formazione iniziale approfondita e che permette a ognuno di creare un proprio metodo di trading che sia ritagliato sulle proprie caratteristiche personali.

Un altro punto sul quale si sofferma la discussione è quello sui principali errori commessi da chi vuole investire e fare trading. Tra questi è senza dubbio rilevante la scarsa conoscenza della gestione del rischio, per cui l’investimento è visto come una scommessa in cui si tenta il “colpo grosso” investendo d’impulso tutto il capitale su un unico titolo.

Sapienza Finanziaria è la Scuola di Formazione Ufficiale per ITForum Online Week 2020, un evento che si svolgerà in diretta dal 15 al 19 Giugno 2020, dalle 9:00 alle 18:30, e porterà ITForum su smartphone, tablet, pc e tv di tutti gli utenti. La diretta di tutte le giornate di ITForum Online Week sarà trasmessa da BFC Video (canali 511 di SKY e 61 di TivùSat) e in streaming su bfcvideo.com.

Per informazioni sulla manifestazione e sul programma degli incontri vai sul sito ufficiale ITForum Online Week 2020.

Per informazioni sulle attività formative di BFC Media si rimanda al sito web di BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!