Efpa Italia, primo Cda del 2017

Lo scorso 12 gennaio si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Efpa Italia a seguito della prematura scomparsa del Presidente Aldo Vittorio Varenna. Il CdA è stato presieduto, come previsto dallo statuto della Fondazione, da Paolo Guerra nella sua veste di Consigliere più “anziano”.
In apertura la commemorazione del Presidente e dell’uomo, Aldo Vittorio Varenna, che – nel corso del suo mandato e nell’ambito della sua carriera ha dato molto alla Fondazione, all’evoluzione della professione ed al mondo della consulenza finanziaria.
Il Consiglio ha espresso unanimemente la volontà e l’impegno nel proseguire le attività avviate, seguendo le orme sin qui tracciate, nel segno della continuità.
In occasione della prossima riunione – prevista per la fine di gennaio – il Cda si occuperà infatti dei diversi “cantieri” aperti, tra cui la preparazione dell’Efpa Meeting 2017, che si terrà al Lido di Venezia il 12 e 13 ottobre 2017, ed il nutrito numero di sessioni d’esame, ripartite tra le quattro certificazioni Efpa (incluse le due “neonate” EIA ed EIP).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: