Broker assicurativo, perchè affidarsi a IGB

Redazionale a cura di IGB

Avete mai sentito parlare del broker assicurativo IGB? Se la risposta è negativa… è assolutamente arrivato il momento di correre ai ripari, visto e considerato che IGB è una società di intermediazione assicurativa che opera da oltre 15 anni in Italia fornendo alla propria crescente platea di clienti le migliori soluzioni personalizzate in ambito assicurativo. Ma perché affidarsi proprio a IGB? E quali sono i prodotti che questo broker è in grado di intermediare nei vostri confronti? E, ancora, come ottenere un conveniente preventivo? Cerchiamo di saperne un po’ di più, migliorando la conoscenza di un operatore che potrebbe diventare il vostro nuovo punto di riferimento per il mondo delle assicurazioni!

Perché affidarsi a IGB

Affidarsi a IGB significa innanzitutto affidarsi a un broker avanzato e innovativo, in grado di proporre alla propria clientela un approccio integrato di intermediazione offline e online, garantendo sempre a ogni utente (persona, azienda pubblica o privata, professionista, ecc.) la più spiccata disponibilità e professionalità: merito di un team di consulenti esperti e qualificati, competenti e in grado di intercettare in maniera idonea i bisogni della propria clientela, fornendo un programma assicurativo personalizzato che consentirà di ottenere le migliori soddisfazioni, ai minimi coti.

Inoltre, giova ricordare che IGB collabora esclusivamente con le primarie compagnie assicurative nazionali estere, negoziando le migliori condizioni contrattuali da riservare ai propri clienti: un’ulteriore garanzia di affidabilità, di conoscenza del mercato e di convenienza economica!

Quali prodotti acquistare con IGB

IGB fornisce ai propri utenti una ricca e eterogenea gamma di prodotti assicurativi per le persone, i professionisti e le aziende. Sarà pertanto possibile individuare le soluzioni personalizzate più utili per poter soddisfare le esigenze di mobilità (polizze auto e moto) e per la serenità della conduzione della propria vita quotidiana (polizze vita, casa, infortuni e salute).

Per il mondo del lavoro, IGB intermedia polizze di assicurazione dell’azienda e dei professionisti, con offerta dedicata per specifiche professioni (medici, avvocati, ingegneri e tanto altro).

Ma non solo: IGB non è certo un “venditore” di polizze, bensì un vero e proprio consulente che permetterà a tutti coloro che si interfacceranno con le proprie strutture di poter fruire di qualificati servizi di analisi e di identificazione del rischio, di creazione della copertura personalizzata e di consulenza operativa relativa al mondo delle polizze e delle coperture assicurative obbligatorie e facoltative, delle indagini sul mercato delle assicurazioni, della gestione di polizze e sinistri.

Come ottenere un preventivo con IGB

Ottenere un preventivo con IGB è davvero molto semplice. Quel che dovrete fare è infatti semplicemente collegarvi al sito e selezionare, nella voce “Preventivi”, il contratto assicurativo sul quale intendete saperne un po’ di più. Nella pagina che si aprirà potrete infatti domandare un preventivo gratuito per la copertura dell’assicurazione di vostra preferenza, e compilare un breve form che consentirà ai consulenti IGB di potervi proporre solo il meglio!

Il sistema IGB cercherà infatti la polizza con la tariffa migliore confrontando i prezzi delle compagnie online e offline, e in pochissimo tempo riceverete dai consulenti IGB la proposta migliore, con evidente risparmio di tempo e soldi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!