I Buy di oggi, da Banca Ifis a Ivs

Banca Imi assegna una raccomandazione Buy a Banca Ifis (con target price a 27.1 euro) sulle attese di un utile 2018 di 140 mln e una politica dei dividendi confermata, a Fincantieri (tgt a 1,33 euro) che potrebbe beneficiare delle offerte di Tamandarè e Romene da 1.6 mld l’una.
A Equita sono Buy su Enel (tgt a 6 euro e a 5.4 euro per Mediobanca) che ha avviato l’impianto eolico in Texas da 450 MW e che potrebbe apportare 60 mln di ebitda, Ivs (tgt a 12,7 euro) dopo gli spunti dell’intervista del Sole, Telecom Italia (tgt a 0.64 euro) e Telecom Italia rnc (tgt a 0.55 euro) dopo l’intervista al Ceo di Iliad.
Gli analisti di Mediobanca sono Outperform su Mediaset (tgt a 3.5 euro) che ha assorbito Rti dopo l’accordo con Sky, Telecom Italia (tgt a 0.93 euro) con la nomina del Chief of Staff and Strategy, Tenaris (tgt a 15.5 euro) con il rig count legegrmente in calo.
Banca Akros valuta Buy Leonardo con target price di 13,25 euro in scia al completamento della riorganizzazione delle attività nella divisione immobiliare, Saipem con prezzo obiettivo di 6,40 euro nonostante il governo statunitense potrebbe imporre delle sanzioni alle compagnie coinvolte nella costruzione del gasdotto Nord Stream 2 e Unieuro con fair value di 18 euro in vista della trimestrale in calendario giovedì 10 gennaio. Giudizio Accumulate inoltre per Fca con target di 20 euro (nonostante la class action negli Usa per la possibilità di hackerare i software Jeep) e Openjobmetis con obiettivo di 12,80 euro (news in merito all’aumento dei contratti legati agli stipendi di base).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: