ITForum Rimini 2019, certificati al centro dell’attenzione nell’area Investimenti

A
A
A
Avatar di Gianluigi Raimondi 8 Aprile 2019 | 08:30

Si avvicina sempre più l’ITForum Rimini 2019, il più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori che si terrà al Palacongressi di Rimini mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2019.

Nel dettaglio, per quanto riguarda l’area tematica “Investimenti” sono previste una serie di tavole rotonde, incontri e workshop. Per quanto riguarda le tavole rotonde, tra gli altri prodotti e tematiche, i certificati di investimenti saranno al centro dell’attenzione con una sessione in cui si confronteranno i diversi emittenti attivi sul mercato italiano. In uno dei workshop si parlerà invece di trading con investimenti socialmente responsabili. I programmi degli incontri sono in costante aggiornamento.

Il programma complessivo degli eventi e delle conferenze prevede incontri formativi e convegni con oltre 300 speaker e 100 espositori che presenteranno le soluzioni piu innovative della finanza digitale. Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. Nel dettaglio, sono cinque le aree tematiche che caratterizzeranno la prossima edizione di ITForum: Trading, Investimenti, Digital Finance, Consulenza e Crypto Asset. Clicca qui per scoprire il programma in via di definizione.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali apre l’Airbag per i clienti

Certificati, da Bnp Paribas una nuova serie di Memory Cash Collect

Mercati, Volkswagen pronta a diventare leader nel settore delle auto elettriche

NEWSLETTER
Iscriviti
X