ITForum Rimini 2019, certificati al centro dell’attenzione nell’area Investimenti

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 8 Aprile 2019 | 08:30

Si avvicina sempre più l’ITForum Rimini 2019, il più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori che si terrà al Palacongressi di Rimini mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2019.

Nel dettaglio, per quanto riguarda l’area tematica “Investimenti” sono previste una serie di tavole rotonde, incontri e workshop. Per quanto riguarda le tavole rotonde, tra gli altri prodotti e tematiche, i certificati di investimenti saranno al centro dell’attenzione con una sessione in cui si confronteranno i diversi emittenti attivi sul mercato italiano. In uno dei workshop si parlerà invece di trading con investimenti socialmente responsabili. I programmi degli incontri sono in costante aggiornamento.

Il programma complessivo degli eventi e delle conferenze prevede incontri formativi e convegni con oltre 300 speaker e 100 espositori che presenteranno le soluzioni piu innovative della finanza digitale. Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. Nel dettaglio, sono cinque le aree tematiche che caratterizzeranno la prossima edizione di ITForum: Trading, Investimenti, Digital Finance, Consulenza e Crypto Asset. Clicca qui per scoprire il programma in via di definizione.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, Tesla al test dei conti trimestrali

Certificati, da Societe Generale 81 nuovi Leva Fissa su azioni

Certificati, settore aereo in stallo

NEWSLETTER
Iscriviti
X