Eles segna un nuovo record a Piazza Affari

Nuovo massimo storico per Eles, che al momento a Piazza Affari segna un rialzo del +2,72% a 5,67 euro per azione. Un ulteriore allungo che spinge la performance del titolo al +240% a una settimana dal debutto a Piazza Affari, considerando il rialzo dell’azione e del warrant assegnato gratuitamente (un warrant ogni due azioni).

Eles Semiconductor Spa è una PMI Innovativa basata a Todi (Perugia), leader mondiale nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell’affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics.
Negli scorsi giorni la società ha comunicato un importante incontro nella silicon valley Israeliana in cui ha presentato la propria offerta di R.E.T.E a primari gruppi mondiali della microelettronica: Intel, Amazon, Western Digital, Mellanox, Altera, Tower Semiconductors, Rafael, Ramon Chips.

Grazie al partner israeliano, ATS- Engineering, e alla partecipazione da parte delle sopramenzionate aziende presenti nella Silicon Valley Israeliana, Eles ha avuto l’opportunità, si legge in una nota, di presentare l’unicità della sua offerta e la sua capacità innovativa con il concept “R.E.T.E. the new Reliability frontier for Automotive and Mission Critical applications”.

Nel video stottostante un commento all’andamento del titolo di gestore del portafoglio PWA Alternative Global Flexible.

Per maggiori dettagli sul portafoglio elaborato da Pwa Wealth Advisory  clicca qui. Per ricevere i segnali del Portafoglio Pwa oppure per ulteriori informazioni e/o sottoscrivere un abbonamento scrivi a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: