ITCup 2019, al via la più importante competizione italiana di trading. Come iscriversi

A
A
A
di Stefano Fossati 27 Settembre 2019 | 14:45

Ha preso il via lunedì 23 settembre l’ITCup (ma sono ancora aperte le iscrzioni per partecipare), la più famosa competizione di trading con denaro reale. Rispetto alla passata edizione, Vontobel e l’organizzatore Ascanio Strinati si sono impegnati per offrire ancora di più agli appassionati di trading, potenziando ulteriormente la nuova anima educational della competizione con oltre 30 conferenze e webinar dedicati in collaborazione con i broker di Vontobel. Nell’edizione di quest’anno, a BinckBank e Directa Sim si aggiunge anche IWBank.

Clicca qui per il programma di tutte le conferenze.

Numerosi i top trader italiani che prendono parte all’ITCup come concorrenti, da Tony Cioli Puviani a Giorgio Pallini, da Nicola Para ad Antonio Landolfi, da Fabrizio Minciotti a Luca Padovan e a Luigi Piva; molti altri – come Gabriele Bellelli, Marco Tosoni, Enrico Lanati, Sante Pellegrino, Fabio Michettoni – partecipano invece in qualità di coach e formatori. Clicca qui per scoprire tutti i nomi dei partecipanti.

La competizione si protrae fino al 22 novembre; la premiazione avverrà il 27 novembre sul palco dell’ITForum Winter di Milano.

Le regole sono le stesse: ogni partecipante deve avere un conto con uno dei broker convenzionati, IWBank, BinckBank o Directa Sim; il capitale minimo per partecipare è 2mila euro.

Per il regolamento completo e le iscrizioni: www.itcup.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X