Media Maker sbarca all’Euronext Growth

Media Maker, società specializzata nella produzione e distribuzione di Branded Content – annuncia che in data odierna sono state avviate le negoziazioni delle azioni ordinarie (ISIN IT0005380438) sul listino parigino del mercato Euronext Growth.

Euronext è una borsa paneuropea che comprende le borse di Amsterdam, Bruxelles, Dublino, Lisbona e Parigi, ospitando oltre 1.370 Società quotate. Euronext Growth, dedicato alle piccole e medie imprese, è focalizzato sull’offrire una maggiore visibilità alle imprese che intendono aprire il proprio capitale soprattutto agli investitori esteri.

Pietro Peligra, amministratore delegato della società – ha dichiarato: “Media-Maker ha un modello di business scalabile e caratterizzato da alta redditività. Siamo certi che l’IPO accelererà il nostro percorso di crescita fornendo la spinta di cui abbiamo bisogno per diventare un protagonista internazionale nel settore della produzione di contenuti multimediali e produzioni audio-visive”.

Media-Maker ha raccolto nuove risorse finanziarie per un ammontare complessivo pari a Euro 2,5 milioni di euro collocando azioni ordinarie al prezzo di 10 Euro ciascuna. La capitalizzazione della società alla data di inizio negoziazioni è pari a circa 20 milioni di Euro.

Nel processo di ammissione a Euronext Growth, Media Maker è stata assistita da Aether Financial Services nel ruolo di Listing Sponsor, IR Top Consulting per l’Equity Research, BDO Italia nel ruolo di società di revisione e per la parte legale dallo Studio Associato Simmons & Simmons e da Lexelians.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!