Marc Stilke entra a far parte del Cda di idealista

idealista, il marketplace immobiliare presente in italia, Portogallo e Spagna, ha annunciato la nomina di Marc Stilke come 6º membro del suo CdA.

Dal 2009 al 2015 Marc Stilke è stato il CEO di ImmobilienScout24, la principale piattaforma tedesca di annunci immobiliari. Mark porta a idealista la sua profonda conoscenza del mercato dei classifieds nel settore immobliare e dei marketplace digitali.

Attualmente Marc Stilke è angel investor in numerose aziende del tech real estate, partner di VC Bitstone Capital e presidente di Lichtblick SE, la principale compagnia tedesca di green energy, e della HR Tech company di talentsconnect AG.

Jesús Encinar, fondatore e ceo di idealista, ha assicurato: “È un privilegio che Marc si unisca al nostro consiglio di amministrazione, ci conosciamo da dieci anni e ho sempre ammirato l’incredibile crescita che ha portato a ImmobilienScout24. Il fatto che Marc Stilke si unisca a Ed Williams nel nostro Consiglio di amministrazione ci fornisce lo straordinario vantaggio di avere con noi entrambi gli ex amministratori delegati di IS24 e Rightmove. Questo ci aiuterà ad accrescere la nostra posizione di leadership nei mercati in cui operiamo”.

Marc Stilke ha spiegato: “Conosco da molti anni il team di idealista, con il quale spesso mi sono trovato a scambiare idee relative al nostro business. È un onore entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione e lavorare formalmente per garantire il successo a lungo termine dell’azienda”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!