Criptovalute, Diaman Capital lancia il PHI Token

PHI è un Utility Token creato per avvicinare progressivamente gli investitori della finanza tradizionale al mondo delle criptovalute con una serie di prodotti e servizi che permetta di far beneficiare tali investitori delle opportunità offerte dal mondo dei crypto assets in termini di investimenti finanziari.

Dopo averlo lanciato nel 2018, la società ha creato la piattaforma digitale OpenPHInance per le gestioni patrimoniali e il fondo alternativo Digital Asset Fund per permettere agli investitori, non ancora pratici con l’utilizzo dei wallet e degli exchanges di crypto, di beneficiare degli enormi rendimenti offerti da questo settore emergente.

Il lancio ufficiale di PHI Token è avvenuta con successo su THE ROCK TRADING il 15 marzo nel pomeriggio.

L’obiettivo che si è posto DIAMAN, nei prossimi tre anni, è quello di trasformare OpenPHInance.com nella prima piattaforma di gestioni patrimoniali ‘’tokenizzate’’, diventando di fatto la prima piattaforma Decentralized Finance (DeFI) di risparmio gestito al mondo. Nella prima giornata di quotazione PHI Token ha registrato un incremento record del 750%.

Siamo incredibilmente soddisfatti del risultato ottenuto nel primo giorno di quotazione –  Dichiara Daniele Bernardi, founder del PHI Token – la strada è molto lunga ma il progetto ambizioso e abbiamo già realizzato le varie componenti che permetteranno all’uomo della strada di avvicinarsi alle crypto riducendo i rischi tipici del settore.

I PHI Token hanno tre caratteristiche per aumentare il valore nel corso del tempo:

  • PHI Token come Stake: chi vuole utilizzare i componenti della piattaforma deve essere proprietario di PHI Token;
  • PHI Token come mezzo di pagamento: per tutte le società che nel tempo accetteranno pagamenti in PHI Token lo sconto può arrivare fino al 30%
  • Buy Back and Burn: che consiste nel progressivo riacquisto di PHI Token da parte dell’emittente per poi ‘’bruciarli’’ e ridurre così progressivamente la supply.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!