L’obbligazione Tasso Fisso Dollaro USA della durata di 10 anni corrisponde delle cedole annue lorde fisse pari al 2,70%, mentre l’obbligazione Tasso Fisso Dollaro australiano di durata di 7 anni corrisponde delle cedole annue lorde fisse pari all’ 2,25%. Il taglio minimo di quest’ultima obbligazione è pari a 2.000 dollari australiani. L’obbligazione Tasso Fisso Sterlina Inglese ha una durata di 10 anni e corrisponde delle cedole annue lorde fisse pari al 1,40%. Il taglio minimo dell’obbligazione è pari a 1.000 sterline. L’obbligazione Tasso Fisso Dollaro USA di durata di 8 anni corrisponde delle cedole annue lorde fisse pari all’1,90%.
L’obbligazione Cedola Crescente Dollaro USA ha una durata di 7 anni e paga delle cedole annue crescenti: nei primi due anni corrisponde una cedola lorda dell’1,20%, il terzo e il quarto anno una cedola lorda dell’1,50%, il quinto e il sesto anno dell’1,90% mentre l’ultimo anno corrisponde una cedola annua lorda del 2,25%. Il taglio minimo delle obbligazioni denominate in Dollari Statunitensi è pari a 2.000 dollari.
Le obbligazioni emesse da Intesa Sanpaolo sono di tipo Senior Unsecured e possono essere acquistate e rivendute al prezzo di mercato sul MOT e su EuroTLX di Borsa Italiana attraverso la propria banca o intermediario/broker di riferimento.