Mercati: ReeVo debutta sul marcato Aim Italia

ReeVo, società Service Provider specializzata in soluzioni e servizi Cloud, ha debuttato oggi a Piazza Affari. Si tratta della quinta ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 140 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia. Al momento il titolo è invariato.

In fase di collocamento ReeVo ha raccolto 5,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 16,15% e la capitalizzazione è pari a 35,6 milioni di euro.

La società è stata assistita da EnVent Capital Markets in qualità di Nomad e Global Coordinator. MIT Sim è Specialist dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Fabio Brigante, Head of Mid & Small Caps Origination Equity Primary Markets, di Borsa Italiana, ha commentato: “Mai come in questo periodo la quotazione rappresenta un’importante opportunità per finanziare la crescita delle società del nostro Paese. ReeVo è la quinta ammissione da inizio anno su AIM Italia. Siamo certi che, grazie ai capitali raccolti, ReeVo consoliderà la sua posizione di eccellenza in un settore, quello dei servizi Cloud, in rapido sviluppo nel nostro Paese.”

Antonio Giannetto, fondatore e ad di ReeVo, ha affermato: “Oggi è una giornata storica per ReeVo S.p.A.. L’ammissione ad AIM Italia rappresenta un traguardo di cui siamo molto orgogliosi e che corona un lungo percorso di crescita. Lo consideriamo anche l’inizio di un percorso di sviluppo, volto ad affermarci come leader in Italia nella gestione ed erogazione dei servizi in Cloud, Hybrid Cloud e di Cyber Security. Abbiamo intrapreso questo percorso convinti che la quotazione rappresenti la modalità migliore per una crescita strutturata, anche grazie all’acquisizione di maggiore visibilità e di nuovi modelli di Governance. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto, fin dal primo giorno, i nostri dipendenti e collaboratori, i clienti, che sono la nostra forza e che ci stimolano ogni giorno al miglioramento, gli advisor che ci hanno accompagnato nel percorso di quotazione ed infine gli investitori che hanno scelto di sostenere la nostra crescita”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!