Prende il via l'EIRE

Si svolgerà dal 10 al 13 giugno presso la Fieramilano la quarta edizione dell’EIRE, Expo Italia Real Estate, la più importante manifestazione italiana dedita al mercato immobiliare. L’evento organizzato da Ge. Fi., Gestione Fiere, è ormai diventato un punto di riferimento per operatori nazionali e internazionali della community immobiliare.

 
«Per quest’anno – ha dichiarato Antonio Intiglietta, presidente di Ge. Fi. – è prevista la presenza di oltre 40 paesi, in particolar modo provenienti dall’Est Europa e dall’area medio-orientale».

Per l’edizione 2008 i convegni istituzionali prevederanno la partecipazione di autorevoli personalità internazionali e tratteranno temi di grande attualità: dallo sviluppo immobiliare e territoriale lungo le maggiori direttrici europee, i cosiddetti “corridoi”, passando per la sostenibilità ambientale, con l’Eco Real Estate Forum, fino ad arrivare al settore commerciale, con le opportunità di sviluppo nel Mezzogiorno.
 
Inoltre sarà data grande visibilità alle pubbliche amministrazioni. «Verrà, infatti, presentato – ha concluso Intiglietta – un ciclo di conferenze formative dedicato ai dirigenti e ai funzionari delle P.A. italiane e di aziende private sul tema dello sviluppo urbano e del marketing territoriale».

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!