Fabio Cesaretti entra in Oliver Wyman

A
A
A
Avatar di Redazione 13 Giugno 2008 | 14:54
Il gruppo di consulenza manageriale Oliver Wyman comprende, oltre a Oliver Wyman, le società di consulenza NERA Economic Consulting e Lippincott (brand design & strategy.Con più di 2.900 professionisti dislocati in oltre 40 uffici in tutto il Mondo, Oliver Wyman è una delle più importanti società di consulenza manageriale a livello mondiale che offre una conoscenza specialistica e focalizzata su temi di strategia, gestione del rischio, trasformazioni organizzative e sviluppo della leadership.

L’ufficio italiano di Oliver Wyman, guidato da Giovanni Viani, consolida la sua presenza in Italia con l¹ingresso in qualità di senior manager di Fabio Cesaretti (nella foto).

Nel suo nuovo ruolo Cesaretti rafforzerà il tema dedicato al settore del Corporate & Investment Banking, guidato da Claudio Torcellan.

Fabio Cesaretti, 38 anni, proviene da Accenture, dove ha ricoperto il ruolo di senior manager nella divisione Financial Services and Capital Markets. In
particolare Cesaretti ha acquisito una solida esperienza in progetti di sviluppo di società di gestione e banche italiane e dell’Europa dell¹Est.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X