ITForum Online Week, special guest: Tom Sosnoff, il top trader in opzioni

A
A
A
di Redazione ITForum 25 Maggio 2021 | 10:31

Un evento nell’evento. Tom Sosnoff, più grandi trader di opzioni al mondo, sarà lo special guest della prossima edizione dell’ITForum Online Week. Mercoledì 16 giugno alle ore 17.30, per tutti i partecipanti che si saranno iscritti alla manifestazione (in calendario dal 14 al 18 giugno), sarà infatti possibile assistere a una sessione totalmente dedicata per apprendere tecniche e le strategie di questo vero e proprio guru riconosciuto a livello internazionale.

Clicca qui per iscriverti all’ITForum Online Week

Tom Sosnoff è uno dei più riconosciuti trader di opzioni al mondo. Sosnoff è inoltre un imprenditore, co-fondatore di Thinkorswim e Tastytrade, fondatore di Dough e ha svolto un ruolo fondamentale nel lancio di Luckbox Magazine nel 2019. Nel 2020 ha creato The Small Exchange. Sfruttando oltre 20 anni di esperienza come market maker al CBOE, ha perseguito una visione per istruire trader e per creare software di elevata qualità. È stato senior vice president di Trading and Strategic Initiatives presso TD Ameritrade. Da sempre Sosnoff promuove il trading di opzioni come importante strategia finanziaria per il singolo investitore.

Sosnoff è stato inserito nell’elenco Tech 100 di Techweek, Tech 50 di Crain’s Chicago e ha ricevuto l’Ernst & Young Entrepreneur of the Year Award.

Clicca qui per iscriverti all’ITForum Online Week

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Nobel per l’economia: tre i vincitori quest’anno. Le motivazioni

Asset allocation: ecco come posizionarsi nell’ultimo trimestre del 2021

Fondi: i gestori obbligazionari attivi hanno sovraperformato i benchmark nel 1° semestre

NEWSLETTER
Iscriviti
X