Azioni Aim: debutto positivo per G Rent

G Rentt, PMI attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso con servizi dedicati alla clientela privata e corporate per gestire, in full outsourcing, immobili e portafogli immobiliari concepiti per periodi di short rent, ha debuttato sul mercato Aim di Borsa Italiana. Al momento il titol osegna un rialzo dell’1%.

G Rent rappresenta la nona ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 143 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento G Rent ha raccolto 3,3 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 17,86% e la capitalizzazione è pari a 18,3 milioni.

Emiliano Di Bartolo, fondatore, azionista e ad di G Rent ha affermato: “Il traguardo raggiunto oggi ci inorgoglisce molto e giunge dopo un appassionante percorso nel quale abbiamo potuto illustrare al mercato le peculiarità del nostro business model, le aspirazioni di crescita e gli obiettivi per il futuro. Siamo molto soddisfatti della risposta ricevuta dagli investitori, che hanno dimostrato di credere nella nostra società. Siamo convinti che la campanella suonata oggi sia solo un punto di partenza per portare avanti il nostro processo di crescita: l’apertura al mercato ci consente, infatti, di raccogliere i capitali utili a consolidare la nostra leadership di mercato, per diventare sempre di più un punto di riferimento in Italia, così come all’estero, nel segmento dello short rent di immobili di lusso”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!