Mercati, debutto a Piazza Affari col vento in poppa per Italian Sea Group

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 8 Giugno 2021 | 11:30

Debutto positivo a Piazza Affari, sul mercato Mta, per The Italian Sea Group che segna al momento un rialzo superiore al +10%. The Italian Sea Group è un operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri.

In fase di collocamento The Italian Sea Group  ha raccolto 88.2 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di esercizio integrale dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 97 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,5% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 260 milioni.

Giovanni Costantino, founder e ad di The Italian Sea Group di The Italian Sea Group ha detto: Il traguardo raggiunto con l’ingresso in Borsa mi rende estremamente orgoglioso ed è la dimostrazione del nostro costante impegno, professionalità e passione. Nonostante la terribile pandemia, abbiamo proseguito con il nostro progetto ottenendo grandi risultati a conferma della solidità del nostro modello di business e del crescente apprezzamento da parte di tutti gli operatori del settore dell’altissima qualità dei nostri yacht e dei sofisticati servizi offerti. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di tutto il Team The Italian Sea Group, che ogni giorno lavora per creare “gioielli” sempre più unici e innovativi. Siamo orgogliosi che la comunità finanziaria abbia apprezzato la nostra essenza, che si contraddistingue da sempre per la capacità di offrire un’esperienza nel lusso tutto italiano, fatto di qualità, attenzione ai dettagli, design e arte, caratteristiche che rappresentano il nostro DNA”.

Intermonte ha assistito TISG nell’ambito delle operazioni di offerta di vendita e sottoscrizione riservata a investitori istituzionali delle azioni ordinarie della Società in qualità di Joint Global Coordinator, Joint BookRunner, Sponsor e Stabilization Manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Raccomandazioni e di Borsa: i Buy di oggi da Atlantia a Stellantis

Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Atlantia a Terna

Asset allocation: come cavalcare la volatilità delle azioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X