ITForum, lunedì 14 giugno al via la 25a edizione. Ecco i protagonisti

A
A
A
di Redazione ITForum 10 Giugno 2021 | 12:28

Parte lunedì 14 giugno la 25ª edizione di ITForum. Oltre 40 incontri dedicati al mondo del trading e degli investimenti con la presenza di ospiti di prestigio e top trader italiani, oltre che la partecipazione speciale di Tom Sosnoff, uno dei più importanti trader a livello mondiale. Cinque giorni di conferenze, tavole rotonde e business summit interattivi con più di 50 ore dedicate alla formazione su trading e investimenti.

L’edizione 2021 di ITForum Online Week, in programma dal 14 al 18 giugno 2021, è un’ulteriore conferma della centralità della formazione qualificata per tutti gli operatori che guardano con professionalità al futuro degli investimenti e del trading. Nel dettaglio, in ogni giornata, si alterneranno ospiti, trader, formatori e società di primaria importanza nel mondo del trading e degli investimenti, mantenendo un mix equilibrato tra i temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Investimenti e Analisi di scenario. Non mancherà, inoltre, l’operatività live.

 

L’ITForum Online Week è, come sempre, un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. La kermesse si svolgerà in una sala virtuale per un totale di oltre 40 incontri gratuiti suddivisi equamente per ognuna delle singole giornate.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’ITForum Online Week

Questa edizione, caratterizzata da una forte accezione digital & social, permetterà agli utenti di assistere a tutte le sessioni di apertura denominate ITFORUM TALK (9.00-9.30) anche sulle pagine Facebook di ITForum e di alcuni dei Media Partner, mentre si potrà visionare l’intera programmazione sulla piattaforma dedicata, che in questa edizione ha una veste totalmente interattiva che includerà grafici in tempo reale e sondaggi live. Inoltre, la 25ª edizione di ITForum presenta un’importante novità: il pubblico potrà confrontarsi direttamente con alcuni dei relatori interagendo live, seppure virtualmente, in apposite stanze virtuali denominate PRIVATE ROOM. Una novità che vuole favorire un punto d’incontro tra il pubblico e i massimi esperti del settore. Qui il programma.

Tra i numerosi ospiti che parteciperanno alla 25ª edizione di ITForum, sarà presente lo special guest Tom Sosnoff, uno dei più autorevoli trader di opzioni al mondo. Imprenditore visionario e seriale, è stato co-fondatore e founder di numerose realtà tra le quali thinkorswim, Tastytrade e Dough, Inc. Recentemente ha ricoperto l’incarico di Senior Vice President di Trading and Strategic Initiatives presso TD Ameritrade e ha avuto un ruolo fondamentale nel lancio del Luckbox Magazine nel 2019 e successivamente, nel 2020, ha creato The Small Exchange. Tom Sosnoff è stato inserito nell’elenco Tech 100 di Techweek, Tech 50 di Crain’s Chicago e ha ricevuto l’Ernst & Young Entrepreneur of the Year Award.

Durante la sua carriera si è fatto promotore del trading di opzioni come importante strategia finanziaria per il singolo investitore, che gli ha permesso di essere citato in importanti pubblicazioni di testate del calibro di WSJ, IBD, Chicago Tribune, Crain’s Chicago, Traders Magazine e Barron’s. Un momento unico, mercoledì 16 giugno alle ore 17.30, per apprendere tecniche e strategie di uno dei più grandi trader di opzioni al mondo grazie anche al contributo di Andrea Vaturi di Vantaggio Sleale che affiancherà Tom Sosnoff durante il suo intervento.

ITForum Online Week è organizzata in collaborazione con IWBank (Main Partner) Vontobel (Premium Partner) e con i Top Partner: Borsa Italiana, Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo, Sella, Societe Generale e UniCredit CIB. Partecipano inoltre i Partner ACEPI, Bitpanda, Consultique, Directa, IoInvesto, MCAdvisory, Opzionetika by Vantaggio Sleale, SIAT, SoldiExpert, Solution For Trading, Tasse Trading e Trading Library. Scuola di Formazione Ufficiale: Sapienza Finanziaria. Main Media Partner: Hoepli. Media Partner: BFC Video, BlueAcademy, Bluerating, Financialounge.com, Nimeetz, Forbes, FreeFinance, Gabriele Bellelli, La Mia Finanza, Traders’, TradingView, Wall Street Italia. Organizzatori: BFCMedia, ITE.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’ITForum Online Week

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ITForum Online Week: ecco come rivedere le conferenze

ITForum Online Week, ecco il programma della penultima giornata

ITForum Online Week al giro di boa: ecco il programma della 3ª giornata

NEWSLETTER
Iscriviti
X