Speciale ITForum: un poker d’eccezione per sfruttare al meglio i certificati

A
A
A
di Redazione ITForum 11 Giugno 2021 | 10:33

L’appuntamento è sicuramente tra quelli da non perdere. Giovedì 17 giugno alle ore 16.30, nell’ambito dell’ITForum Online Week, si terrà la conferenza intitolata “Certificati di investimento: conoscerli per saper affrontare le sfide dei mercati nel breve e medio periodo“.

In questo incontro si partirà da un’analisi di scenario sull’attuale situazione del mercato azionario e delle principali commodity a cura di Gianluigi Raimondi (direttore di ITForum.it e responsabile della sezione Mercati di Bluerating.com).

Successivamente Alessandro Galli (Investment and Listed Products Sales – Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo) illustrerà le caratteristiche e le potenzialità dell’investimento attraverso l’utilizzo degli Investment Certificate.

In seguito Alessandro Aldrovandi, trader indipendente, formatore e fondatore di Strategieditrading.it, analizzerà alcuni dei possibili sottostanti su cui è possibile investire attraverso l’utilizzo dei certificati.

Infine, la parola passerà a Salvatore Gaziano, responsabile strategie di investimento di SoldiExpert SCF, che fornirà una view di medio-lungo periodo sui mercati finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf: si profila un anno da record

ITForum Online Week, ecco il programma della penultima giornata

ITForum Online Week al giro di boa: ecco il programma della 3ª giornata

NEWSLETTER
Iscriviti
X