ITForum Online Week al giro di boa: ecco il programma della 3ª giornata

Siamo arrivati al “giro di boa” dell’ITForum Online Week 2021: quella che sta per iniziare oggi è infatti la terza giornata di incontri con gli esperti di trading, di investimenti e di formazione finanziaria.

Se non lo hai già fatto, clicca qui per iscriverti gratuitamente

Ecco, nel dettaglio, il programma in calendario per questo terzo giorno di lavori

Alle ore 09:00 ITFORUM LIVE: uno sguardo sul mondo del trading e degli investimenti con Mirko Castignani di Vantaggio Sleale.

Alle 09:30 Come eliminare le trappole intraday – a cura di IWBank con Paolo Serafini (trader e formatore).

10:30 Quando le barriere diventano un livello di supporto o di resistenza sul quale investire – a cura di Société Générale con  Davide Bulgarelli (presidente Siat) e Lorenzo Pirovano (cross asset listed product sales Italy di Société Générale).

11:30 Quando e come scoppierà la Bolla? Chi e quanto rimarrà danneggiato? – a cura di Banca Sella con Pierluigi Gerbino (trader, docente e formatore).

14:30 I certificati di investimento per ottimizzare il portafoglio – a cura di Vontobel
con Alessandro Cassiani (structured products distribution Italy di Vontobel) e Pierpaolo Scandurra (managing director di Certificati e Derivati).

15:30 Mettiamo in piedi una strategia a mercati aperti: come studiare l’operazione, come “tradurla” sul mercato e l’arte nella gestione del portafoglio a cura di IWBank
con Luca Petrucci (area trading & mercati di IWBank).

16:30 2021-2025: quello che conta sono le buone azioni – a cura di Mc Advisory
con Edoardo Arena (fund analyst) e Raimondo Marcialis (fondatore di Mc Advisory e Robo4advisor.com).

17:30 Incontro Live con Tom Sosnoff: La formula tastytrade – a cura di Opzionetika by Vantaggio Sleale con Tom Sosnoff (co-ceo di Tastytrade e co-fondatore di Thinkorswim) e Andrea Vaturi di Vantaggio Sleale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!