Azioni Aim: debutto boom per Spindox

Spindox, attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione, ha debuttato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. Al momento il titolo segna un rialzo di oltre il 26%.

Spindox rappresenta la quattordicesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 147 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Spindox ha raccolto 7 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,19% e la capitalizzazione è pari a 45 milioni.

Luca Foglino, ad di Spindox ha detto: “La quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento di straordinaria importanza. Quella di Spindox è sempre stata una storia di crescita, alimentata anno dopo anno dalla capacità di innovare e dalle competenze relative alle tecnologie che abilitano la trasformazione del business dei nostri clienti. Ci rivolgiamo al mercato per rendere questa crescita ancora più veloce in tutti i settori industriali in cui siamo già presenti. Intendiamo raggiungere rapidamente la massa critica che ci permetterà di cogliere opportunità di business inedite e di aumentare il valore generato per i clienti, per gli azionisti e per tutte le persone che fanno parte della nostra organizzazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!