Azioni Aim, l’online di Giglio.com bussa a Piazza Affari

Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato AIM Italia.

Giglio.com comunica, inoltre che l’Assemblea dello scorso 24 giugno ha proceduto a nominare il nuovo CdA, composto da sette membri, di cui due indipendenti: Giuseppe Giglio (Presidente e Amministratore Delegato); Federico Giglio (Amministratore Delegato), Michele Giglio (Amministratore); Matteo Gatti (Amministratore); Francesco Tombolini (Amministratore); Mario Boselli (Amministratore Indipendente) e Alessandro Varisco (Amministratore Indipendente). Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica sino alla data di approvazione del Bilancio al 31 Dicembre 2023.

“La quotazione è un passaggio importante nella storia della nostra azienda, sancisce lo straordinario percorso che ci ha portato fin qui e ci permetterà di dotarci di ulteriori risorse per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo.” – ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e ad di Giglio.com -“Siamo, inoltre, estremamente onorati di ospitare all’interno del nostro CDA personalità dallo standing così elevato nel mondo del fashion luxury; la loro esperienza e le comprovate competenze daranno un formidabile contributo al nostro progetto”.

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 21 luglio 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 23 luglio 2021. Alantra assiste GIGLIO.COM in qualità di Nominated Adviser e Global Coordinator.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!