Azioni Aim: debutto al rialzo per Giglio.com

Giglio.com ha debutato oggi sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. Giglio.com è una società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale. Al momento il titolo segna un rialzo del 4,17% a 5 euro.

Giglio.com rappresenta la diciottesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 150 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Giglio.com ha raccolto 10,6 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,03% e la capitalizzazione è pari a 58,6 milioni.

Giuseppe Giglio, presidente e ad di Giglio.com, ha affermato: “L’ingresso in Borsa Italiana rappresenta per Giglio.com, un ulteriore passo nella storia di crescita della nostra Società che affonda le sue radici nella Palermo degli anni ‘60. Un obiettivo che è stato raggiunto in un momento di profonda trasformazione del nostro settore e conseguito grazie al costante lavoro del nostro straordinario team. Siamo orgogliosi che la comunità finanziaria abbia apprezzato il nostro modello di business innovativo, la nostra tecnologia proprietaria e il nostro DNA mediterraneo che da sempre ci contraddistinguono. Oggi, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono e la quotazione in Borsa Italiana è per noi sinonimo di solidità e visibilità e ci consentirà di portare avanti i nostri progetti di crescita e di sviluppo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!