Master Siat in Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari: iscrizioni aperte

Sabato 2 ottobre avrà inizio la 31a edizione del Master Siat in Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari. Sin da ora sono ufficialmente aperte le iscrizioni.

Il Master Siat si propone di fornire le conoscenze utili a favorire la comprensione e la corretta applicazione di tutti gli strumenti e delle metodologie più diffuse nel campo dell’Analisi Tecnica Finanziaria. Grazie ai contributi operativi della moderna Analisi Tecnica Finanziaria, il Master offre altresì l’opportunità di applicare alcune metodologie finalizzate all’efficiente gestione dell’operatività riguardante titoli azionari, valute, commodity, cryptocurrencies e strumenti finanziari derivati.

L’associazione ricorda che il Master SIAT è adatto anche a chi non ha esperienze pregresse e vuole creare la propria base di conoscenza senza avventurarsi da sprovveduto nel mondo dei mercati finanziari.

Perché scegliere il Master Siat tra gli svariati corsi di analisi tecnica divulgati soprattutto durante la pandemia?

È il primo e l’unico in Italia certificato ISO9001.

Prepara gli studenti a sostenere l’esame finale, che permette di diventare Socio Ordinario Affiliate, e ad affrontare anche l’esame IFTA per ottenere la qualifica di Certified Financial Technician (CFTe), riconosciuta a livello globale.

Copre il mondo dell’analisi tecnica a 360° con la multidisciplinarietà delle materie trattate, dalla finanza comportamentale alla data science.

Annovera un corpo docente formato dai più noti esperti italiani di analisi tecnica e investimenti, che garantiscono professionalità e anni di esperienza, operano quotidianamente sui mercati finanziari (persino con modelli proprietari) e sono specializzati nell’argomento insegnato.

Affianca momenti di inquadramento teorico a esercitazioni pratiche, anche mediante il supporto di piattaforme di trading in real-time.

Clicca qui per il calendario e il programma dettagliato del Master Siat.

Clicca qui per iscriverti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!