Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Leonardo a UniCredit

Equita giudica buy:

Ovs con prezzo obiettivo di 2,40 euro sebbene Amazon intenda aprire negozi fisici per vendere abbigliamento, elettronica e prodotti per la casa e UniCredit con target price di 13 euro (qui articolo ad hoc).

Banca Akros valuta buy:

Gpi con fair value di 15,20 euro (ha annunciato che i suoi sistemi informatici nella Regione Lazio sono ora di nuovo in funzione), Leonardo con obiettivo di 9,25 euro (l’Italia potrebbe riattivare l’esportazione di armi negli Emirati Arabi Uniti) e Stellantis con target di 22 euro (ha annunciato che la penuria di semiconduttori provenienti dall’Asia avrà un impatto sulla produzione di due suoi stabilimenti in Francia la prossima settimana).

Giudizio accumulate inoltre per Osai con obiettivo di 5,70 euro (il Governo italiano ha approvato 1,7 mld di euro in fondi pubblici sotto il quadro Importanti Progetti di Comune Interesse Europeo).

Intesa SanPaolo assegna un buy a:

Exor con target price però sotto revisione (Ezoe ha investito circa 43 mln di euro nella startup indiana MyTvs, parte dela holding Tvs) e Telecom Italia con fair value di 0,47 euro (raggiunto con Dazn un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca tramite la piattaforma TimVision).

Giudizio add inoltre per Brunello Cucinelli con target di 53,80 euro in vista della trimestrale in calendario il 26 agosto e Salcef con prezzo obiettivo di 18,60 euro (la società sta considerando la possibilità di passare al segmento Star).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!