Mercati: Poken approda in Borsa

Pokmi ha annunciato una delle più grandi ICO (Initial Coin Offering) di quest’anno, raccogliendo più di 10 milioni in sole tre settimane, come riportato da Cryptonomist.ch. Pokmi è stata fondata nel maggio 2021 dai due imprenditori Nils Lataillade (Ex COO di Meero, un unicorno francese), Marco Garniga (Ex esperto del marketplace di Amazon) e dal regista Fred Coppula (Il più famoso produttore di film per adulti), con l’obiettivo di trasformare il mondo dei contenuti per adulti verso una maggiore etica, trasparenza e responsabilità sia per i creatori che per i fruitori.

Con l’utilizzo della tecnologia Blockchain e degli NFT, rinominati NFP cioè la contrazione di token e Poken, l’azienda ha creato Pokmi, la prima piattaforma digitale decentralizzata per contenuti per adulti.

Pokmi sfrutta l’intelligenza artificiale e alcuni strumenti di apprendimento automatico per risolvere problemi specifici e garantisce contenuti sicuri con una qualità unica grazie alle ultime tecnologie e innovazioni.

Oltre a proporre le classiche LiveStream e i video pubblicati dai creatori, la piattaforma offre particolari funzionalità interattive come la versione TikTok per adulti e gli NFP, ossia foto e clip esclusive delle e dei performer in partnership.

In aggiunta, è possibile per gli utenti intraprendere un’attività di staking di $PKN sulla piattaforma in cambio di vantaggi esclusivi.

Le partnerships sono assolutamente un punto di forza dell’azienda: personaggi famosi, attori e attrici del calibro di Maitland Ward e Manuel Ferrara promuovono e sostengono nuovi valori etici, inclusivi ed educativi per il settore del porno, dando così più credibilità a Pokmi e rafforzando la brand awareness.

Fred Coppula, co-fondatore e leggenda dei film per adulti, ha affermato: “Professionisti di contenuti per adulti da tutto il mondo ci stanno contattando e sono tutti molto eccitati e desiderosi di attivare i loro conti sulla piattaforma e vendere i loro primi NFP. Abbiamo già il consenso di 60 delle 100 star che sognavamo di ospitare per i nostri fan”.

La piattaforma Pokmi conta più di 50 mila membri tra il continente europeo, americano e asiatico.

L’ICO è stata completata in tre settimane con 8.379 acquirenti privati, per lo più membri della comunità di Pokmi, e ha raggiunto un totale di 10.7 milioni di dollari, grazie alla vendita di quasi 1,5 miliardi dollari di Poken ($ PKN), la crypto appositamente progettata per accedere e pagare i contenuti sulla piattaforma.

I biglietti vanno da 100 dollari a 500 mila per un totale di 1.493.335.036 Poken ($PKN) venduti.

Per diventare un metodo di finanziamento sostenibile, il $PKN è stato quotato in diverse Borse internazionali (su DEX – Uniswap e Pancakeswap ). E sarà poi quotato nelle Borse centralizzate tra i mesi di ottobre e novembre 2021.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: