Mercati: Poken approda in Borsa

A
A
A
di Redazione 22 Settembre 2021 | 13:31

Pokmi ha annunciato una delle più grandi ICO (Initial Coin Offering) di quest’anno, raccogliendo più di 10 milioni in sole tre settimane, come riportato da Cryptonomist.ch. Pokmi è stata fondata nel maggio 2021 dai due imprenditori Nils Lataillade (Ex COO di Meero, un unicorno francese), Marco Garniga (Ex esperto del marketplace di Amazon) e dal regista Fred Coppula (Il più famoso produttore di film per adulti), con l’obiettivo di trasformare il mondo dei contenuti per adulti verso una maggiore etica, trasparenza e responsabilità sia per i creatori che per i fruitori.

Con l’utilizzo della tecnologia Blockchain e degli NFT, rinominati NFP cioè la contrazione di token e Poken, l’azienda ha creato Pokmi, la prima piattaforma digitale decentralizzata per contenuti per adulti.

Pokmi sfrutta l’intelligenza artificiale e alcuni strumenti di apprendimento automatico per risolvere problemi specifici e garantisce contenuti sicuri con una qualità unica grazie alle ultime tecnologie e innovazioni.

Oltre a proporre le classiche LiveStream e i video pubblicati dai creatori, la piattaforma offre particolari funzionalità interattive come la versione TikTok per adulti e gli NFP, ossia foto e clip esclusive delle e dei performer in partnership.

In aggiunta, è possibile per gli utenti intraprendere un’attività di staking di $PKN sulla piattaforma in cambio di vantaggi esclusivi.

Le partnerships sono assolutamente un punto di forza dell’azienda: personaggi famosi, attori e attrici del calibro di Maitland Ward e Manuel Ferrara promuovono e sostengono nuovi valori etici, inclusivi ed educativi per il settore del porno, dando così più credibilità a Pokmi e rafforzando la brand awareness.

Fred Coppula, co-fondatore e leggenda dei film per adulti, ha affermato: “Professionisti di contenuti per adulti da tutto il mondo ci stanno contattando e sono tutti molto eccitati e desiderosi di attivare i loro conti sulla piattaforma e vendere i loro primi NFP. Abbiamo già il consenso di 60 delle 100 star che sognavamo di ospitare per i nostri fan”.

La piattaforma Pokmi conta più di 50 mila membri tra il continente europeo, americano e asiatico.

L’ICO è stata completata in tre settimane con 8.379 acquirenti privati, per lo più membri della comunità di Pokmi, e ha raggiunto un totale di 10.7 milioni di dollari, grazie alla vendita di quasi 1,5 miliardi dollari di Poken ($ PKN), la crypto appositamente progettata per accedere e pagare i contenuti sulla piattaforma.

I biglietti vanno da 100 dollari a 500 mila per un totale di 1.493.335.036 Poken ($PKN) venduti.

Per diventare un metodo di finanziamento sostenibile, il $PKN è stato quotato in diverse Borse internazionali (su DEX – Uniswap e Pancakeswap ). E sarà poi quotato nelle Borse centralizzate tra i mesi di ottobre e novembre 2021.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X