Mary proviene da BlackRock, in cui gestiva le relazioni con alcuni tra i maggiori consulenti d’investimento strategici della società. Nella sua precedente carriera quindicinale nel settore, è stata Client Director of UK Institutional business presso GAM fino al 2016 e ha ricoperto vari ruoli in società di gestione patrimoniale.
Jill Barber, Global Head of Institutional Solutions, ha dichiarato “Sono felice che Mary sia tornata in GAM per ricoprire questo nuovo ruolo. La crescita costante della nostra attività istituzionale è per noi una priorità strategica fondamentale. In questa posizione, Mary potrà valorizzare il suo bagaglio di conoscenze ed esperienze nelle relazioni con i consulenti. In collaborazione con i nostri team di distribuzione regionali, sono certa che amplierà e approfondirà le nostre relazioni con i consulenti, aiutandoci a soddisfare meglio le esigenze della nostra platea di clienti, in costante espansione”.
Mary Murphy, Head of Global Consultant Relations, ha dichiarato “Sono entusiasta di rientrare al servizio di GAM in questo ruolo, nel momento in cui la società è in procinto di implementare la prossima fase della propria strategia di crescita. Non vedo l’ora di mettere al servizio dei clienti quanto di meglio GAM possa offrire”.