ITForum torna dal vivo! Appuntamento a Milano il 23 novembre

ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, torna da vivo! L’appuntamento, in presenza, da segnare in rosso sulle agende è il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.
Il 27 novembre 2019 si svolse l’ultima edizione in presenza di ITForum, che ebbe uno storico successo in termini di pubblico e interesse con circa 2.100 persone che affollarono il Palazzo delle Stelline per un’edizione memorabile dell’evento su trading e investimenti che entusiasmò pubblico ed espositori. A causa delle restrizioni normative dovute alla pandemia sono poi seguite, nel corso del 2020 e a giugno di quest’anno, tre edizioni online dell’evento, riscuotendo anch’esse un enorme successo di pubblico. Ora il trading e il più importante evento italiano sul tema tornano in presenza…dal vivo!
Un’intera giornata caratterizzata da formazione e contatto con i principali player e protagonisti del settore. Un modo per ritrovarsi, conoscere le novità del settore e ripartire assieme al più importante evento su trading e investimenti d’Italia: ITForum, giunto alla 26a edizione.
I temi principali della manifestazione saranno sei: trading, crypto, commodity, certificati, investimenti e Forex. A breve verrà pubblicato il programma dettagliato dei 30 incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!