Mercati, il car sharing russo di Delimobil pronto a sbarcare a Wall St.

Delimobil, un pioniere e uno dei principali fornitori di mobilità condivisa in Russia, ha annunciato l’8 ottobre di aver depositato pubblicamente una dichiarazione di registrazione sul modulo F-1 ai sensi del Security Act del 1993 presso la Sec Usa relativa a una proposta di offerta pubblica iniziale (“IPO”) delle sue American Depositary Shares (“ADS”) che rappresentano azioni ordinarie di Delimobil. Il numero di ADS da offrire e la fascia di prezzo per l’offerta proposta non sono stati ancora determinati. Delimobil intende quotare i suoi ADS alla Borsa di New York con il simbolo “DMOB”.

BofA Securities Inc, Citigroup Global Markets Inc. e VTB Capital PLC agiranno come gestori di book-running congiunti per l’offerta proposta. Renaissance Securities (Cyprus) Limited, Sberbank CIB (UK) Limited e Banco Santander, S.A. fungeranno da joint bookrunner per l’offerta proposta.

Una dichiarazione di registrazione relativa alla vendita proposta di IPO è stata depositata presso la SEC ma non è ancora diventata effettiva. Gli ADS non possono essere venduti né possono essere accettate offerte di acquisto prima dell’entrata in vigore della dichiarazione di registrazione. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto di ADS, né vi sarà alcuna vendita di tali ADS in alcuno stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o della qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni previsionali, che comportano rischi e incertezze. I lettori sono invitati a non fare eccessivo affidamento su nessuna di queste dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali si riferiscono solo alla data odierna. Delimobil non si assume alcun obbligo di aggiornare nessuna di queste dichiarazioni previsionali per riflettere eventi o circostanze successivi alla data di questo comunicato stampa o per riflettere i risultati effettivi, a meno che non sia richiesto dalla legge.

Informazioni su Delimobil

Delimobil è un pioniere nel mercato russo del car sharing. Fondata a Mosca dall’imprenditore italiano Vincenzo Trani nel 2015 (fondatore anche di Mikro Kapital), Delimobil gestisce la sua flotta di oltre 18.000 auto e fornisce servizi di mobilitć a circa 7,1 milioni di utenti registra in 11 città in tutta la Russia. Delimobil, traduzione letterale di car sharing in russo, è diventato un fornitore di mobilità di prim’ordine in Russia e punta a fornire i migliori servizi ai propri clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!