ITCup entra nel vivo. A ITForum le premiazioni

A
A
A
di Redazione ITForum 22 Ottobre 2021 | 09:02

ITCUP 2021: la ventiquattresima edizione del Campionato di Borsa con denaro reale inizia ad entrare nel vivo. La manifestazione, partita lo scorso 27 settembre, sta infatti iniziando a delineare i protagonisti. Nelle prime due posizioni troviamo due nomi noti del trading italiano (qui la classifica): al secondo posto Antonio Cioli Puviani (per gli amici Tony) con il 45% di rendimento ed al primo Luca Padovan con il 49%. A seguire una pattuglia di trader a contendersi il terzo posto. A

ttenzione però perché queste sono le risultanze delle prime tre settimane di competizione e la strada è lunga: il Campionato terminerà il 19 novembre.

La premiazione dei Campioni della Borsa 2021 si terrà a Milano il 23 novembre, al Palazzo delle Stelline, nell’ambito dell’ITForum.

Per partecipare c’è ancora tempo, le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre. Semplici le regole: si apre un conto presso Directa (broker sponsor unico dell’edizione 2021) con un capitale minimo di 2000 euro, si compila il form di iscrizione on line ( https://www.itcup.it/#iscrizione ) e si trada.

L’operatività è libera su tutti gli strumenti messi a disposizione da Directa con la sola eccezione del Sedex (mercato dei certificates di Borsa Italiana) dove l’operatività è riservata ai prodotti di Vontobel Certificates. L’emittente svizzera con sede a Francoforte è riuscita a garantire sulla maggior parte dei propri prodotti e per transazioni superiori ai 1500 euro un’operatività a fee zero. Si può partecipare anche con pseudonimo, salvo potervi rinunciare entro il 13 novembre.

Perché iscriversi a ITCup? Negli anni le motivazioni dei partecipanti sono state le più diverse, dalla ricerca di notorietà al brivido della sfida,, dalla voglia di provare alla necessità di confrontarsi. Ognuno ha ed ha avuto la propria. A noi non resta che rendere merito al coraggio e magari cercare di imparare qualcosa.

Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento del 23 novembre a Milano (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ITCup: ultima chiamata per i giovani leoni

Trading: al via l’ITCup 2021. Ecco come iscriversi

Strinati (ITCup): “Ecco la classifica dell’edizione appena conclusa”

NEWSLETTER
Iscriviti
X