Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da A2a a Sogefi

Banca Akros giudica buy:

Digital Magics con prezzo obiettivo di 5,80 euro, ridotto però dai precedenti 6,50 euro dopo l’aumento di capitale, Piaggio con fair value di 3,80 euro (siglato con Bp un accordo preliminare per servizi alla mobilità elettrica) e Sogefi con target price di 2 euro dopo la trimestrale.

Giudizio accumulate inoltre per Brembo con obiettivo di 13,25 euro (innovativa soluzione per un sistema di frenatura “intelligente”), Campari con target di 12,70 euro (oggi i risultati dei primi nove mesi), Mediaset con fair value di 2,95 euro (in vista della trimestrale in calendario il 9 novembre), Mondadori con obiettivo di 3 euro (la stampa insiste sulla possibile vendita di una serie di magazine) e Osai con target di 5,70 euro (forte impegno sugli investimenti nonostante il periodo difficile).

Equita valuta buy:

A2a con obiettivo di 1,95 euro (collocato un green bond da 500 mln di euro), Eni con target di 13,50 euro (l’Antitrust ha dato il via libera all’acquisizione da parte di Be Power), Fila con fair value di 12,40 euro in vista della trimestrale e Sogefi con obiettivo di 1,85 euro.

Bestinver giudica buy:

Saras con fair value di 1,20-1,30 euro in scia al margine di raffinazione e Telecom Italia con target di 0,75-0,85 euro dopo la trimestrale di Tim Brazil, in linea con le stime.

EnVent Capital Markets valuta outperform:

Tenax con prezzo obiettivo di 4,38 euro (la maggior parte delle società pubbliche e private in tutto il mondo avvierà progetti per rendere elettrica la propria flotta di spazzatrici stradali, chiedendo prodotti diversificati per dimensione e personalizzazione).

Banca Finnat giudica buy:

Neosperience con fair value di 10 euro, ridotto però dai precedenti 10,47 euro iIpotizzando un integrale esercizio dei warrant nell’esercizio 2021 e tenuto conto dell’aumento di capitale deliberato dal CdA in data 13 ottobre 2021).

Barclays assegna un overweight a:

Poste Italiane con target price di 14 euro in vista della trimestrale in calendario l’11 novembre e Snam con prezzo obiettivo di 5,70 euro in vista della trimestrale in calendario il 3 novembre.

Mediobanca valuta outperform:

Atlantia con prezzo obiettivo di 21,20 euro (Moody’s ha upgradato a Ba2 il rating di Aspi), Cementir con fair value di 10,30 euro in scia alle dichiarazioni dell’ad relativamente all’impatto della transazione energetica sul settore, Enel con target di 9,10 euro (l’erogazione di energia elettrica è cresciuta nei primi nove mesi di quest’anno del 7,4%), Inwit con obiettivo di 13,60 euro (il 4 novembre la trimestrale) e Rai Way con fair value di 7,25 euro (l’11 novembre la trimestrale).

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:

Telecom Italia con prezzo obiettivo di 0,60 euro in vista della trimestrale in calendario il 27 ottobre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!