Mercati, Defence Tech debutta a Piazza Affari con un rialzo prossimo al +40%

A
A
A
di Redazione 29 Ottobre 2021 | 11:32

Defence Tech ha debuttato oggi su a Piazza Affari all’Euronext Growth Milan. Defence Tech è attiva nel settore della Cyber Security, Technologies for Intelligence e Engineering & Control System. Sviluppa tecnologie italiane e proprietarie ed eroga servizi ad alto valore aggiunto. Al momento il titolo segna un rialzo prossimo al 40%.

Defence Tech rappresenta la venticinquesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 156 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Defence Tech ha raccolto 25 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 28% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 89,4 milioni.

Emilio Gisondi, ad di Defence Tech, ha affermato: “Abbiamo raggiunto un importante traguardo, siamo estremamente orgogliosi del successo che stiamo riscontrando con la comunità finanziaria. La quotazione su Euronext Growth Milan rappresenta non solo il risultato di un duro lavoro degli ultimi anni, ma principalmente l’inizio di un nuovo corso che ci darà l’energia, il sostegno e la forza per realizzare e implementare al meglio il piano industriale e per fare di noi un’eccellenza italiana. Sovranità tecnologica, soddisfazione degli investitori, l’idea di un progetto tutto italiano, queste le sfide che ci attendono e che siamo pronti ad affrontare”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati: Clabo già da quest’anno margini reddituali pre Covid. L’analisi

Mercati: Centrale del Latte d’Italia raccoglie i frutti dell’integrazione con Newlat Food

Mercati: per Promotica più farmaceutico e più estero. L’analisi

NEWSLETTER
Iscriviti
X