BFC Media bissa il successo con la seconda edizione della Forbes Digital Revolution

BFC Media bissa il successo dello scorso anno con questa seconda edizione della Forbes Digital Revolution, il virtual business summit pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai leader dell’innovazione.

I dati della seconda edizione della Forbes Digital Revolution parlano chiaro:

Grazie a questi numeri mostruosi ed in costante crescita la Forbes Digital Revolution senza dubbio si afferma come l’evento di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati al mondo digitale. La settimana di eventi appena conclusa, in diretta dal Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center, ha raccontato la rivoluzione digitale in atto con tutti i big del Tech.

La home page del sito forbes.it e le pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia si sono animate grazie ai 20 workshop che hanno permesso di ascoltare i punti di vista di 78 relatori, rappresentati delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital sapientemente moderati dai competenti giornalisti di Forbes.

Sono state ben 52 le società partner di primissima importanza che, sotto la regia di Forbes, hanno raccontato al pubblico le proprie esperienze ma anche anticipato le proprie novità approfondendo i temi più caldi del digitale come:

Le 25 ore di diretta hanno generato un traffico importante sia sui social sia sul sito, infatti, le visualizzazioni complessive sono state quasi 50.000. Molto positivo anche il coinvolgimento del pubblico, infatti sono state centinaia le mail inviate per intervenire in diretta con i relatori per porre loro domande e chiarimenti.

  • I workshop saranno visualizzabili in tv BFC da lunedì 1 a venerdì 5 novembre nella fascia oraria 8-14 (visibile al numero 511 della piattaforma Sky, al numero 61 di Tivùsat e al digitale terrestre canale 260 di Hbbtv)
  • Nei prossimi giorni tutti i workshop saranno visibili sul sito: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution

Ancora una volta Forbes, grazie a questi eventi digitali di successo, si conferma come la “voce” leader in fatto di “virtual business” non solo sul mercato italiano ma anche su quello internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!