A ITForum correlazioni, scenari intermaket e criptovalute sotto la lente

Si avvicina sempre più l’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Quest’oggi, sotto la lente mettiamo la conferenza in programma dalle ore 12.00 alle 13.00 nella sala Leonardo intitolata “Come muoversi tra correlazioni, scenari intermarket e potenzialità delle criptovalute“.
Il relatore è uno dei nomi più noti in Italia nel settore del trading e della formazione: Eugenio Sartorelli, vice presidente di Siat e strategist di Investimentivincenti.it.
Nel dettaglio, in questo incontro Sartorelli illustrerà al pubblico come meglio districarsi, con l’ausioni dell’analisi intermarket e dell’analisi ciclica oltre che dell’analisi tecnica tradizionale, nell’attuale scenario di mercato tra indici azionari, commodity, valute e bond fornendo inoltre una view sulle potenzialità ancora inespresse di un’altra ormai importante asset class: le criptovalute.
A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!