A ITForum correlazioni, scenari intermaket e criptovalute sotto la lente

A
A
A
di Redazione ITForum 5 Novembre 2021 | 10:02

Si avvicina sempre più l’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Quest’oggi, sotto la lente mettiamo la conferenza in programma dalle ore 12.00 alle 13.00 nella sala Leonardo intitolata “Come muoversi tra correlazioni, scenari intermarket e potenzialità delle criptovalute“.
Il relatore è uno dei nomi più noti in Italia nel settore del trading e della formazione: Eugenio Sartorelli, vice presidente di Siat e strategist di Investimentivincenti.it.
Nel dettaglio, in questo incontro Sartorelli illustrerà al pubblico come meglio districarsi, con l’ausioni dell’analisi intermarket e dell’analisi ciclica oltre che dell’analisi tecnica tradizionale, nell’attuale scenario di mercato tra indici azionari, commodity, valute e bond fornendo inoltre una view sulle potenzialità ancora inespresse di un’altra ormai importante asset class: le criptovalute.
A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etp, ecco l’analisi dei flussi nel 2021

Directa: clienti e volumi in forte crescita

Anima, la raccolta 2021 sale a 6,1 mld di euro

NEWSLETTER
Iscriviti
X