Mercati, Soluzione Tasse in Borsa debutta con un rialzo a doppia cifra

Soluzione Tasse ha debuttato oggi sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Il gruppo Soluzione Tasse è nato nel 2016 e oggi è il punto di riferimento per la consulenza fiscale per le PMI in Italia. Al momento il titolo segna un rialzo dell’11%.

Soluzione Tasse rappresenta la ventisettesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 158 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Soluzione Tasse ha raccolto 13,0 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 32,5% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 40 milioni.

Gianluca Massini Rosati, Presidente del consiglio di amministrazione di Soluzione Tasse S.p.A., ha affermato: “Siamo molto orgogliosi della positiva risposta del mercato che rappresenta per noi il riconoscimento di un percorso innovativo e ambizioso che abbiamo iniziato nel 2016. Si tratta di un punto di partenza più che un traguardo. La quotazione ci consentirà infatti di sostenere le strategie di crescita dei prossimi anni, e di aumentare il nostro impegno nelle attività di M&A. In questi anni abbiamo lavorato con l’obiettivo di essere un partner innovativo e affidabile per le PMI italiane e intendiamo continuare in questa direzione con ancora maggiore determinazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!