A ITForum le ultime frontiere dei certificati a leva fissa

A
A
A
di Redazione ITForum 8 Novembre 2021 | 09:29

Mancano ormai poco più di due settimane all’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Quest’oggi, sotto la lente la conferenza in programma dalle ore 9.30 alle ore 10.30 in sala Solari intitolata “Azionario Esg e nuove commodities: le ultime frontiere dei certificati a leva fissa“.

In questo incontro, i relatori Michele Fanigliulo (analista di Intermonte SIM) e Lorenzo Pirovano (Exchange Traded Products Sales di Societe Generale) mostreranno al pubblico come i certificati a leva fissa di Societe Generale, gli strumenti più negoziati in assoluto dagli investitori sul mercato SeDeX di Borsa Italiana, varcano ora un nuovo confine ampliando l’offerta a nuovi sottostanti di grande attualità. E in quest’ottica i due speaker discuteranno delle opportunità per posizionarsi con leva giornaliera long o short sull’azionario ESG e sui diritti di emissione di CO2.

A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, utility: ecco i titoli per sfruttare la nuova tassonomia

Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da doValue a Piaggio

Mercati: il punto tecnico settimanale di Eugenio Sartorelli del 26/01/22

NEWSLETTER
Iscriviti
X