A ITForum le ultime frontiere dei certificati a leva fissa

Mancano ormai poco più di due settimane all’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Quest’oggi, sotto la lente la conferenza in programma dalle ore 9.30 alle ore 10.30 in sala Solari intitolata “Azionario Esg e nuove commodities: le ultime frontiere dei certificati a leva fissa“.

In questo incontro, i relatori Michele Fanigliulo (analista di Intermonte SIM) e Lorenzo Pirovano (Exchange Traded Products Sales di Societe Generale) mostreranno al pubblico come i certificati a leva fissa di Societe Generale, gli strumenti più negoziati in assoluto dagli investitori sul mercato SeDeX di Borsa Italiana, varcano ora un nuovo confine ampliando l’offerta a nuovi sottostanti di grande attualità. E in quest’ottica i due speaker discuteranno delle opportunità per posizionarsi con leva giornaliera long o short sull’azionario ESG e sui diritti di emissione di CO2.

A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!