Mercati: per Media Maker accordo da 5 mln di euro

Media Maker, società specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi ed editoriali, quotata sul mercato Euronext Growth Paris (ticker: ALKER), ha stipulato un accordo commerciale con CHILI S.p.A., Tech Media Company leader nel settore media e intrattenimento con una piattaforma OTT proprietaria che distribuisce direttamente in cinque Paesi europei, per un valore complessivo di 5 milioni di Euro, avente ad oggetto lo scambio bilaterale di servizi nel corso del biennio 2021/2022.

L’accordo commerciale con CHILI consentirà a Media-Maker di consolidare ulteriormente la propria posizione nel segmento advertising.

Andrea Salice, Presidente di Media-Maker ha dichiarato: “La firma di questo accordo commerciale premia la visione strategica di MEDIA-MAKER di investire in un settore in forte espansione, anche attraverso collaborazioni con partner di primo livello e un’offerta trasversale e flessibile di prodotti nel settore Digital Media”.

Giorgio Tacchia, CEO di CHILI, afferma “Siamo molto contenti di portare avanti questa partnership commerciale con un importante player del mercato come Media-Maker. La sinergia tra noi ci permetterà di progettare nuove strategie creative di comunicazione attraverso soluzioni innovative e crossmediali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!