A ITForum il caro bolletta può diventare un’opportunità

Si avvicina sempre più l’appuntamento con la 26a edizione di ITForum, in programma, in presenza, il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente

In quest’ottica, prosegue, in vista dell’evento clou di questo periodo per il trading e gli investiemnti, il focus sulle conferenze in programma.

Oggi sotto i riflettori l’incontro in calendario dalle 12.00 alle 13.00 in sala Solari intitolato “Commodity, il caro bolletta può diventare un’opportunità per i portafogli?

In questa conferenza Gianluigi Raimondi, direttore di ITForum.it e responsabile della sezione Mercati di Bluerating.com e Michael Palatiello, ad e strategist di Wings Partners Sim, mostreranno l’attuale situazione dei fondamentali della domanda e dell’offerta e il quadro tecnico delle principali materie prime del settore energy mettendo i evidenza le problematiche sul mercato per l’intera filiera produttiva. Dopodichè, in ottica di trading e di investimento, illustreranno come è possibile sfruttare a proprio favore questo scenario a patto però di adottare le necessarie cautele.

Clicca qui per vedere le altre conferenza in programma a ITForum

Clicca qui per iscriverti gratuitamente

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!