ITForum riapre i battenti: oggi a Milano la 26a edizione dal vivo

Ci siamo. Oggi ITForum riapre dal vivo, ossia in presenza, i battenti: dalle ore 9.00 alle 18.30 a Milano, al Palazzo delle Stelline. Una giornata unica, per tutti gli operatori, professionali e non, e gli appassionati del trading e degli investimenti in cui ritrovarsi vis à vis dopo molto tempo a causa della pandemia.

Se non lo hai già fatto, clicca qui per iscriverti gratuitamente all’evento

Il programma della didattica è, a dir poco, molto ricco: 30 sono le conferenze e i workshop in calendario, declinate su sei temi principali: Trading, Crypto, Commodity, Certificati, Investimenti e Forex che si alterneranno all’interno delle cinque sale.

Clicca qui per vedere le conferenze e i workshop in programma

Gli oltre 50 relatori sono frutto di un’accurata selezione da parte dell’organizzazione e senza dubbio rappresentano il meglio nell’ambito del trading e degli investimenti in Italia. Per tutti i visitatori sarà possibile interagire, finalmente di persona, con tutti gli esperti.

L’elenco completo dei relatori e le sale dei loro interventi

Attenzione: questa 26esima edizione dell’ITForum sarà organizzata seguendo la normativa Anti-Covid vigente. A tal proposito, sarà richiesto il Green Pass per la partecipazione e la capienza delle sale sarà ridotta al fine di evitare assembramenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!