Mercati: Take Off debutta a Piazza Affari in deciso rialzo

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 25 Novembre 2021 | 10:44

Take Off, società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, presente su tutto il territorio nazionale con 143 negozi, di cui 26 gestiti direttamente e 117 tramite accordi di affiliazione, ha debuttato sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Al momento il titolo segna un rialzo del 9,5%.

Take Off rappresenta la trentaduesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 163 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Take Off ha raccolto 12,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 20% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 62,5 milioni.

Aldo Piccarreta, presidente e ad di Take Off, ha affermato: “L’ingresso nel mercato dei capitali rappresenta un passo importante per la nostra società, raggiunto grazie alla competenza e alla dedizione di tutto il team. La quotazione in Borsa, grazie al più che positivo apprezzamento della comunità finanziaria nazionale e internazionale, ci permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro business e di radicarci sempre più sull’intero territorio italiano, creando valore per tutti i nostri stakeholder”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X