BFC Media conferma il successo della 26° edizione di ITForum, tornato in presenza a Milano

BFC Media, la media & digital company leader nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, ha presentato il resoconto della XXVI edizione di ITForum. L’evento, svoltosi nella giornata di martedì 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline, ha registrato 1.143 partecipanti che hanno affollato l’area espositiva e le sale dove 60 prestigiosi relatori hanno tenuto ben 30 workshop sui temi: Trading, Crypto, Commodity, Certificati, Investimenti e Forex.

Grande interesse hanno riscosso gli eventi dedicati alle nuove opportunità di investimento per i trader, in particolare quello dedicato a Fintech e Defi che consentono di avere rendite, anche passive, basate sulla tecnologia e quello dedicato agli NFT, in grado di creare marketplace su blockchain di tutto ciò che può essere tokenizzato. Durante quest’ultimo workshop BFC Media ha annunciato la creazione di una divisione che si che si occuperà di digitalizzare e rendere disponibili al pubblico opere uniche come le copertine dei magazine o le fotografie dei servizi e dei backstage.

A seguito delle numerosissime richieste BFC Media ha deciso di rendere disponibili tutti i contenuti e dalla prossima settimana sarà possibile rivivere tutti i workshop su itforum.it e in TV su BFC (visibile al numero 511 della piattaforma Sky, al numero 61 di Tivùsat e al digitale terrestre canale 260 di Hbbtv e in streaming sul sito bfcvideo.com)

I numeri confermano, ancora una volta, che ITForum si è attestato indiscutibilmente come il punto di riferimento del settore. Il nuovo appuntamento con l’evento è per il 16 e 17 giugno, con l’edizione che si terrà come di consueto al Palacongressi di Rimini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!