ITForum: un’edizione memorabile. Arrivederci a giugno a Rimini

Un evento davvero memorabile. Ancora una volta ITForum è stato un successo: la 26a edizione della manifestazione clou in Italia per il trading e gli investimenti che si è svolta il 23 novembre dal vivo, ovvero in presenza, a Milano nella splendida cornice del Palazzo delle Stelline ha registrato 1.143 partecipanti che hanno affollato l’area espositiva e le sale dove 60 prestigiosi relatori hanno tenuto ben 30 tra conferenze e workshop.

Tra i partecipanti moltissimi sono stati gli apprezzamenti per la qualità degli incontri didattici, il calibro degli speaker e non ultimo per l’organizzazione, nonostante le necessarie limitazioni dovute alla normativa pandemica.

A seguito delle numerosissime richieste BFC Media ha deciso di rendere disponibili tutti i contenuti e dalla prossima settimana sarà possibile rivivere tutti i workshop su itforum.it e in TV su BFC (visibile al numero 511 della piattaforma Sky, al numero 61 di Tivùsat e al digitale terrestre canale 260 di Hbbtv e in streaming sul sito bfcvideo.com)

L’appuntamento è ora fissato con la 27a edizione di ITForum, in calendario sempre in presenza il 16 e il 17 giugno al Palacongressi di Rimini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!