Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Enel a UniCredit

Banca Akros valuta buy:

Leonardo con target price di 9,25 euro (consegnati i primi due Eurofighter Typhoon al Kuwait), Sciuker Frames con prezzo obiettivo di 14 euro (secondo Il Messaggero l’UE presenterà a nuovo progetto di regolamentazione sulle case a bassa efficienza energetica il prossimo 14 dicembre) e Stellantis con fair value di 22 euro in scia risultati preliminari per l’esercizio 2021 di Aramis.

Bestinver giudica buy:

Leonardo con target di 7-8 euro, Telecom Italia con obiettivo di 0,75-0,85 euro (l’ex ad Luigi Gubitosi sta negoziando una buonuscita multi-milionaria, riferiscono due fonti a conoscenza della vicenda e secondo una delle fonti si sta discutendo di un pacchetto da 10 milioni; la società intanto studia il modo di ridurre il costo dell’accordo con Dazn alla luce di risultati sotto le attese).

Intesa SanPaolo assegna un buy a:

Enel con target di 9,10 euro in scia al piano industriale al 2024, Telecom Italia con obiettivo di 0,47 euro e UniCredit con fair value di 13,70 euro (oggi il nuovo piano strategico).

Giudizio add inoltre per Generali con target di 19,10 euro (colloqui per accrescere la sua partecipazione in due società assicurative indiane in quanto il suo partner locale Future Group, gravato da debiti, vuole uscire dalle partnership).

Equita valuta buy:

Banca Mediolanum con fair value di 10 euro in scia ai dati sulla raccolta netta a novembre, Finecobank con target di 18,50 euro (raccolta relativa al mese di novembre), Italmobiliare con obiettivo di 42 euro (recentemente siglato un accordo per rilevare il 19.99% tramite aumento di capitale di Bene Assicurazioni) e Stellantis con fair value di 22,60 euro (previsti investimenti per oltre 30 mld di euro entro il 2025 per attuare la trasformazione dei software e dell’elettrificazione).

EnVent valuta outperform:

Unidata con fair value di 61,32 euro (crescenti investimenti in infrastrutture in fibra stanno rafforzando il vantaggio competitivo)

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!