Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Atlantia a Leonardo

Banca Akros giudica buy:

Biesse con target price di 34 euro in scia a un roadshow del management, Cnh Industrial con prezzo obiettivo di 20,50 euro (Nikola ha accettato di pagare 125 milioni di dollari in un accordo con la Sec dopo che l’autorità ha accusato il fondatore dell’azienda di ingannare gli investitori) e Leonardo con fair value di 9,25 euro (nuovo contratto con l’Esa).

Intesa SanPaolo valuta buy:

Agatos con obiettivo di 1,37 euro (il periodo di conversione dei warrant è stato esteso al 2025), De’ Longhi con target di 43,30 euro (extra bonus di 11 mln di euro per i propri dipendenti) ed Enel con fair value di 9,10 euro (rinnovata la partnership con Civen).

Giudizio add inoltre per Ascopiave con obiettivo di 4,40 euro (acquisiti sei impianti idroelettrici da Eva Group) ed Eni con target di 14,50 euro (possibile collaborazione con Enel nel business della ricarica dei veicoli elettrici).

Bestinver giudica buy:

Atlantia con fair value di 19-20 euro (oggi alle 17 si terrà una riunione del Cipess, organo del Mef, che approverà il documento che formalizza il passaggio di Autostrade da Atlantia alla cordata CDP-Blackstone-Macquarie), Leonardo con obiettivo di 7-8 euro e Gibus con fair value di 20-21 euro (nel 2022 verrà rimosso il limite Isee dal Superbonus 110%).

Integrae Sim valuta buy:

Lindbergh con target di 4,35 euro (inizio copertura titolo).

Equita assegna un buy a:

Cnh Industrial con prezzo obiettivo dib (nuova partnership con Plus per la guida autonoma dei mezzi pesanti), Eni con target price di 15 euro (nonostante la fermata produttiva in Libia) e Leonardo con fair value di 8,80 euro (ottenuta una nuova linea di credito da 600 mln di euro che riduce ulteriormente il costo medio del debito).

Mediobanca valuta outperform:

Sesa con obiettivo di 196 euro dopo la semestrale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!