Mercati: Directa debutta a Piazza Affari con un rialzo a doppia cifra

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 22 Dicembre 2021 | 11:24

Directa Sim ha debuttato a Piazza Affari, all’Euronext Growth Milan, con un rialzo a doppia cifra: al momento il titolo segna +12,7%.

Directa SIM, pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker al mondo, rappresenta la quarantunesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa
Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 172 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Directa SIM ha raccolto 6,7 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 13,64% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 49,5 milioni.

Massimo Segre, presidente di Directa SIM, ha affermato: “Per una società che è nata per mettere in contatto diretto gli investitori con la borsa, questo momento è l’evoluzione di un percorso iniziato oltre 25 anni fa che proseguirà per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi insieme con i nostri clienti e i nostri azionisti. Ad entrambi va il ringraziamento per la fiducia dimostrataci e l’assicurazione dell’impegno di tutti noi per scrivere nuove pagine di successo e innovazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X